Feb
27
2011

Seminario “Il Regolamento Antiriciclaggio ISVAP: nuove Regole per Imprese e Intermediari di assicurazione”

Come noto il giorno 15 febbraio 2011 ISVAP ha posto in pubblica consultazione lo schema di Regolamento n. 42/2011 in materia di normativa antiriciclaggio rivolto ad Imprese ed Intermediari di assicurazione.

 

Lo Studio Legale Albina Candian & Partners e AC Formazione S.r.l. hanno organizzato un Seminario, che si terrà Mercoledì 9 Marzo 2011 alle ore 16:00 presso il Circolo della Stampa di Milano, Palazzo Bocconi,  Corso Venezia n. 48, per un primo confronto per discutere lo schema di Regolamento in oggetto, anche con l’ausilio di autorevoli esponenti della Guardia di Finanza quale Autorità di Vigilanza di settore.

 

L’incontro sarà utile per raccogliere le Vostre osservazioni che verranno inserite poi in un documento che la Prof. Avv. Albina Candian porterà all’attenzione di ISVAP in fase di pubblica consultazione.

 

Per ottenere maggiori informazioni, su come poter partecipare, rivolgetevi via mail a info@studioalbinacandian.it o a info@acformazione.it, oppure telefonicamente allo 02/54118432 o 02/8978641.

blog comments powered by Disqus

RecentComments

None