Aug
28
2012
OAM

OAM - Comunicato: Prossima sessione per la prova d’esame richiesta per l’iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi

Si avvisano gli utenti che, data la numerosa affluenza ed il rapido esaurimento dei posti disponibili per le sessioni d’esame previste per il mese di settembre 2012, è prevista una nuova sessione nella prima metà del mese di ottobre 2012.

 

Si avvisano gli utenti che, data la numerosa affluenza ed il rapido esaurimento dei posti disponibili per le sessioni d’esame previste per il mese di settembre 2012, è prevista una nuova sessione nella prima metà del mese di ottobre 2012.

Si invitano, pertanto, gli utenti a seguire la procedura prevista per la prenotazione della prossima prova d’esame (accessibile dall'area privata di ciascun utente registrato come persona fisica) non appena sarà resa disponibile sul portale dell’OAM, a seguito della pubblicazione del relativo Bando.

Si fa, infine, presente che gli utenti che hanno già effettuato il versamento per la prenotazione della prova d’esame, senza però trovare posti disponibili, potranno riutilizzare il relativo CRO per la prenotazione della nuova sessione d’esame. Si pregano, invece, gli utenti che volessero la restituzione del versamento effettuato a visionare la sezione FAQ per la procedura relativa.

 

Database dei quesiti per la prova d'esame

Ai sensi dell’art. 8 del Bando d’esame per le sessioni I e II per l’anno 2012, è pubblicato il database contenente i 2.000 quesiti, con le relative risposte, dal quale verranno estratte le domande per i questionari delle prove d’esame per l'iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.

pdf Database dei quesiti dell’esame per l'iscrizione negli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi 

 

blog comments powered by Disqus

RecentComments

None