Sep
10
2012

Consob - Offerta di servizi di investimento senza autorizzazione

La Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, segnala che le società: A Walker Associates; Claymore Capital, con sede dichiarata a Dublino; Manor Private Capital llc; Aros Securities, con sede dichiarata a Helsinki, stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione...
  • La Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, segnala che le società: A Walker AssociatesClaymore Capital, con sede dichiarata a Dublino; Manor Private Capital llcAros Securities, con sede dichiarata a Helsinki, stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.
  • La Portoguese Securities Commission (Cmvm), autorità di vigilanza portoghese, segnala che la società Robinson Franklin, con sedi dichiarate a Shangai e Seoul, sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.
  • La Finansinspektionen, autorità di vigilanza svedese, segnala che la società Drake Merger Management, con sede dichiarata a Tokyo, sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.
  • La Financial Services and Markets Authority (Fsma), autorità di vigilanza belga, segnala che la società The Tyler Groupcon sede dichiarata a Barcellona, sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.
blog comments powered by Disqus

RecentComments

None