Sep
20
2012
SNA

SNA - Consultazione tra gli iscritti SNA sullo stato occupazionale delle agenzie

Di seguito il comunicato di consultazione presente sul sito internet del Sindacato Nazionale Agenti


Di seguito il comunicato di consultazione presente sul sito internet del Sindacato Nazionale Agenti

Consultazione sullo stato occupazionale delle agenzie

Cari Colleghi, come certamente saprete le stato delle trattative con le organizzazioni sindacali non sta procedendo come speravamo. La rigidità manifestata dalle OOSS sindacali dei dipendenti, rimaste ferme sulle loro posizioni e per noi, come riteniamo anche per l’intera categoria - alla fase precedente la bocciatura in Comitato Centrale della bozza di accordo.

Il gruppo di lavoro per il rinnovo del contratto dei dipendenti di agenzia, ritiene viceversa che la trattativa debba proseguire fino alla chiusura di un accordo che soddisfi entrambe le parti, liberando la piattaforma presentata a suo tempo dalle OOSS da rigidità e automatismi che, allo stato attuale la nostra categoria non può sopportare.

Ci rendiamo conto, purtroppo, che il mancato rinnovo del CCNL ha creato crea qualche problema in particolare agli aspettu sull’apprendistato.

Al fine di valutare realmente la portata di questa problematica, ma anche di ma anche al fine di tenere costantemente monitorate lo stato occupazionale della nostra categoria, vi chiediamo gentilmente di rispondere e fornirci alcuni dati.

Questi dati, adeguatamente analizzati, permetteranno ai Colleghi impegnati sul rinnovo del CCNL di conoscere le reali esigenze della categoria e le necessarie posizioni da assumere nel prosieguo della trattativa con le OOSS.

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione e proseguendo nel percorso intrapreso dall’Esecutivo Nazionale Sna di coinvolgimento degli iscritti sulle decisioni da assumere, vi inviamo i nostri migliori saluti.

Vai alla pagina (modulo domande) 

blog comments powered by Disqus

RecentComments

None