Nov
14
2012

Bluerating - Promotori, indagato un ex Banca Mediolanum. Ma è giallo sui dettagli del raggiro

Un ex promotore dell'ufficio di Marsala, Giacomo Di Girolamo, è accusato di truffa e appropriazione indebita. Interpellata da BLUERATING, Banca Mediolanum smentisce su molti punti quanto riportato da Corriere del Mezzogiorno e Repubblica.

NEI GUAI UN PF EX BANCA MEDIOLANUM - Un ex promotore finanziario di Banca Mediolanum attivo presso l'ufficio di Marsala, è accusato di truffa aggravata in concorso e appropriazione indebita ai danni di diversi clienti. Si tratta di Giacomo Di Girolamo, a cui la Procura della cittadina siciliana in provincia di Trapani ha notificato l'avviso di chiusura delle indagini preliminari.

IL GIALLO SUI DATI DELLA TRUFFA - Nel dettaglio Banca Mediolanum, interpellata da BLUERATING, sostiene che l'ammontare della truffa si attesti tra i 100 e i 200mila euro, mentre secondo quanto riportano il Corriere del Mezzogiorno e Repubblica citando la Procura di Marsala l’ammontare sarebbe di oltre un milione di euro. Una cifra, quest'ultima, che "si riferisce probabilmente al patrimonio complessivo dei clienti con cui siamo in contatto", ha osservato la banca, sottolineando che "attualmente abbiamo posizioni aperte su quattro o cinque persone, e un solo cliente ci ha fatto causa"... continua a leggere 


blog comments powered by Disqus

RecentComments

None