Nov
19
2012

CONSOB - Società che offrono servizi di investimento senza autorizzazione

Mac Insurance Limited, Hollerman & Company llc, Carlton Capital Inc, International Finance Court (Ifc) Hong Kong, Sun-Wealth Corporate Finance, Center Finance Management, Claybourne Group, Walker Financial Management, Aomori Group, Korea Mercantile Exchange (Krmex), Eden Management Partners, BP Holding, Kaiser Young Associates - Financial Solution Blackstone


La Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, segnala che le società:

  • Hollerman & Company llc (www.hollermanllc.com), con sede dichiarata a New York;
  • Carlton Capital Inc (www.carltoncapitalinc.com), con sede dichiarata a New York;
  • International Finance Court (Ifc) Hong Kong;
  • Sun-Wealth Corporate Finance (www.sun-wealthcorpo.com), con sede dichiarata a Tokyo;
  • Center Finance Management (www.centerfinancemanagement.com e http://centerfinancemgmt.com), con sede dichiarata a Tokyo;
  • Claybourne Group (www.claybournegroup.com), con sede dichiarata a Hong Kong;
  • Walker Financial Management (www.wfinancialmanagement.com), che non ha alcun legame con la società autorizzata Walker Financial Management, con sede nel Regno Unito (autorizzazione Fsa n. 471178);

stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.

La società Sun-Wealth Corporate Finance è già stata oggetto di segnalazione da parte dell’autorità di vigilanza irlandese (v. "Consob Informa" n. 37/2012).

La Financial Services and Markets Authority (Fsma), autorità di vigilanza belga, segnala che la società Mac Insurance Limited, con sede dichiarata a Bruxelles, sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.

La Financial Market Authority (Fma), autorità di vigilanza austriaca, segnala che le società Aomori Group (www.aomorigroup.com), con sede dichiarata a Tokyo, e Korea Mercantile Exchange (Krmex) (www.krmex.org), con sede dichiarata a Seoul, stanno offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.

La Finansinspektionen, autorità di vigilanza svedese, segnala che la societàEden Management Partners (www.eden-management-partners.com), con sede dichiarata a Hong Kong, sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.

La Finanstilsynet, autorità di vigilanza norvegese, segnala che la società BP Holding (http://bpholdings.com), con sede dichiarata a Hong Kong, sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. La società è già stata oggetto di segnalazione da parte dell’autorità di vigilanza belga (v. "Consob Informa" n. 41/2012).

La Central Bank of Ireland, autorità di vigilanza irlandese, segnala che le società Kaiser Young Associates e Financial Solution Blackstone, entrambe con sede in Germania, stanno offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. La società Kaiser Young Associates è già stata oggetto di segnalazione da parte dell’autorità di vigilanza del Regno Unito (v. "Consob Informa" n. 37/2012). 

blog comments powered by Disqus

RecentComments

None