Nov
26
2012

CONSOB - Società che offrono servizi di investimento e trading di opzioni binarie senza autorizzazione

Market Punter Pty Ltd, Mika Holdings Inc, Mergers & Acquisitions Supervision & Administration Commission, Index Mergers and Acquisitions, Deutsche Bank ag, Scottsdale Capital Consultancy Services, William Blake, Yamaguchi Partners Global Head Office, Siti web che offrono trading di opzioni binarie

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che le società Market Punter Pty Ltd, con sede dichiarata in Australia e Mika Holdings Inc, con sede dichiarata nelle British Virgin Islands, non sono autorizzate alla prestazione di servizi di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso i rispettivi siti www.brokersfeed.com, www.optionfire.com e www.optionet.com. (pubblicata in "Consob Informa" n. 46/2012 del 26 novembre 2012).

 

La Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, segnala che le società:

  • Mergers & Acquisitions Supervision & Administration Commission (www.masac.org), con sede dichiarata a Tokyo;
  • Index Mergers and Acquisitions (www.index-ma.com), con sede dichiarata a Tokyo;
  • Deutsche Bank ag, che non ha alcun legame con la società autorizzata Deutsche Bank ag, con sede a Londra (autorizzazione Fsa n. 150018);
  • Scottsdale Capital Consultancy Services(www.scottsdaleconsultancy.com), con sede dichiarata a New York,

stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione. (pubblicata in "Consob Informa" n. 46/2012 del 26 novembre 2012).

 

La Financial Services and Markets Authority (Fsma), autorità di vigilanza belga, segnala che la società William Blake, con sede dichiarata in Cina, sta offrendo servizi di investimento senza autorizzazione. La società è già stata oggetto di segnalazione da parte dell’autorità di vigilanza svedese (v. "Consob Informa" n. 41/2012). (pubblicata in "Consob Informa" n. 46/2012 del 26 novembre 2012).

 

La Finanstilsynet, autorità di vigilanza norvegese, segnala che la società Yamaguchi Partners Global Head Office (http://www.yamaguchipartners.com/index.php), con sede dichiarata a Tokyo, sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. (pubblicata in "Consob Informa" n. 46/2012 del 26 novembre 2012).

 

L'Authorité des Marchés Financiers (Amf), autorità di vigilanza francese, ha aggiornato l’elenco dei siti web che offrono trading di opzioni binarie senza la prevista autorizzazione. L’elenco completo è pubblicato sul sito internet dell’Amf, al seguente indirizzo: http://www.amf-france.org/documents/general/10621_1.pdf(pubblicata in "Consob Informa" n. 46/2012 del 26 novembre 2012).

 

 

blog comments powered by Disqus

RecentComments

None