AC Formazione: La Società

AC Formazione S.r.l. è una Scuola di Formazione specializzata in programmi e percorsi di formazione in ambito giuridico, economico, tecnico-fiscale per operatori del mercato assicurativo, finanziario e bancario, della previdenza complementare e dell’assistenza sanitaria.

  www.acformazione.it



  • Formazione personalizzata

    AC Formazione S.r.l. è in grado di studiare percorsi di formazione personalizzati, tagliati ad hoc sulla base dell’analisi dei bisogni formativi della realtà e dei soggetti interessati.
    I nostri consulenti possono quindi modulare progetti di Formazione specifici per soddisfare le esigenze formative riuscendo ad ottimizzare i tempi e fornendo strumenti operativi da impiegare tempestivamente nel mondo del lavoro e nel mercato che sono in costante evoluzione.


  • Il corpo docenti

    La completezza e l’alta qualità della formazione erogata costituiscono un fattore determinante per la filosofia di AC Formazione S.r.l. che si avvale di un team di docenti e formatori altamente qualificati provenienti dal settore giuridico, assicurativo, previdenziale e di assistenza complementare, finanziario, fiscale e bancario, scelti tra i più importanti atenei e centri di ricerca italiani.


  • Metodologie didattiche

    L’attività formativa viene svolta con metodologie didattiche diversificate in base al tipo di corso e di contenuti proposti con l’obiettivo di costruire, assieme ai partecipanti, il contesto di apprendimento più efficace e motivante anche ai fini di acquisire conoscenze e capacità pratiche direttamente spendibili nella vita professionale.


  • E-learning

    AC Formazione S.r.l. utilizza le potenzialità innovative messe a disposizione da Internet attraverso un progetto di Formazione A Distanza (FAD) in grado di coniugare le nuove tecnologie con l'esperienza didattica dei nostri docenti e con dei contenuti specializzati e aggiornati e ciò al fine di produrre risultati coerenti con le migliori attese della nostra clientela.

 

blog comments powered by Disqus

RecentComments

None