Prova di Idoneità ISVAP

Informiamo che ISVAP ha pubblicato il bando per l’esame Agenti/Broker con Provvedimento n. 2953/2011, che inviamo in allegato.
In allegato trova anche la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 4 del 17/01/2012.

Ricordiamo che:
- la domanda di ammissione dovrà essere compilata on line utilizzando esclusivamente l'applicazione informatica accessibile all'indirizzo www.isvap.it - ISVAP non accetterà domande pervenute in altro formato.

Per accedere all'esame è indispensabile avere un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria superiore (cinque anni). La scadenza per l'invio delle domande è il giorno 16 Febbraio 2012.

Si ricorda che dovrà acquistare, prima di procedere all'iscrizione, una marca da bollo da euro 14,62. Dovrà indicare, nel modulo di iscrizione, il codice identificativo e la data di emissione della marca da bollo che andrà poi consegnata il giorno della prova scritta.


Le consigliamo di verificare i requisiti per l'ammissione e le procedure per l'invio della domanda, leggendo con attenzione gli articoli 1 e 2 del Bando di concorso allegato.

 

AC Formazione si rende disponibile a fornire assistenza per l’iscrizione online alla Prova di Idoneità ISVAP.

 Oltre ad invitarLa a prendere attenta visione del Bando, informiamo che anche per quest’anno AC Formazione organizza il corso di preparazione all’Esame ISVAP con due diverse soluzioni di studio:

Corso in aula + FAD;

Corso in video conferenza + FAD.

Per ogni chiarimento o necessità non esitare a contattarci allo 02/8978641: i tutor del corso saranno a vostra completa disposizione.

Dettagli e  costi al seguente link: CORSO PREPARAZIONE PROVA DI IDONEITA' ISVAP.pdf (499,52 kb)

blog comments powered by Disqus

RecentComments

None