Aug
29
2012

COMUNICATO HILL INSURANCE COMPANY LIMITED

Gibilterra 28.08.2012

La Hill Insurance Company Limited (HILL) è stata vittima di una grave frode esterna.

La Compagnia, costituita a Gibilterra, non è attualmente più autorizzata dalla Gibraltar Financial Services Commission ('FSC' - Ente Regolatore di Gibilterra) a sottoscrivere nuovi contratti assicurativi o a rinnovare polizze attualmente in essere ed ha al momento cessato di emettere.

La Compagnia sta attualmente lavorando con la FSC per stabilire appieno i fatti e sta pienamente collaborando con tutte le autorità competenti e ad intraprendere tutte le azioni necessarie per proteggere i sottoscrittori delle polizze nonchè altre parti interessate.

Oggi i Direttori hanno presentato richiesta di liquidazione delle Compagnia e la nomina di un liquidatore provvisiorio. La questione è attualmente oggetto di indagini da parte della FSC e altre autorità competenti, non siamo quindi attualmente in grado di rilasciare ulteriori dichiarazioni.

Un ulteriore aggiornamento verrà pubblicato a breve sul sito web della Hill Insurance (www.hillinsurance.eu) non appena i Direttori saranno nella posizione di farlo.

 

Alan Kentish

Ciro Visone

 

Direttori in nome e per conto della 

Hill Insurance Company Limited

 

VERSIONE PDF 

sito web www.hillinsurance.eu

 

 

 

blog comments powered by Disqus

RecentComments

None