Nov
12
2012

CONSOB - Società che offrono servizi di investimento senza autorizzazione

Le segnalazioni di CONSOB e delle autorità di vigilanza estere su società che offrono servizi di investimento senza autorizzazione...

 

Dal sito web CONSOB 

La Financial Services Authority (Fsa), autorità di vigilanza del Regno Unito, segnala che le società:

  • AJ Wyman & Associates llc (www.ajwyman.com), con sede dichiarata a Seattle;
  • Rhaines llc (www.rhainesllc.com), con sede dichiarata a New York;
  • Drake Merger Management (www.drakemerger.com), con sede dichiarata a Tokyo;

stanno offrendo servizi di investimento senza autorizzazione.

La Finanstilsynet, autorità di vigilanza norvegese, segnala che le societàAkaishi Global (www.akaishi-global.com), con sede dichiarata a Tokyo, e Efg Associates (www.efg-associates.net), con sede dichiarata a Hong Kong, stanno offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.

La Financial Market Autority (Fma), autorità di vigilanza austriaca, segnala che le società Benda Finance (www.benda-fin.com), con sedi dichiarate a Londra e Tel Aviv, e Stanley Clifford (www.stanley-clifford.com), con sede dichiarata a Hong Kong, stanno offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. La società Stanley Clifford è già stata oggetto di segnalazione da parte dell'autorità di vigilanza svedese (v. "Consob Informa" n. 37/2012).

La Slovene Securities Market Agency, autorità di vigilanza slovena, segnala che la società Karantania Investments llc, con sede dichiarata a Charlestown, sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione

La Central Bank of Ireland, autorità di vigilanza irlandese, segnala che la società Lehman Reilly sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.

La Cyprus Securities and Exchange Commission (CySec), autorità di vigilanza di Cipro, segnala che la società My 4xcellent Limited (www.4xcellent.com), sta offrendo servizi di investimento senza la prevista autorizzazione. La società My 4xcellent Limited è già stata oggetto di segnalazione da parte della Consob (v. "Consob Informa" nn. 24/2012 e 41/2012).  

 

blog comments powered by Disqus

RecentComments

None